Festa della donna – Mi difendo da me – Opes Salerno

In occasione della Festa della Donna, i tecnici delle arti marziali di Opes Salerno, hanno voluto mettere a disposizione le loro competenze con tutte le donne per il proprio diritto alla difesa : “Tutti devono avere la possibilità di difendersi”.

Partendo da questo motto Opes Salerno ha creato questa iniziativa che si terrà presso la palestra comunale dell’istituto scolastico di Sant’Egidio del Monte Albino in via Mazzini dalle ore 17.00 alle ore 19.00 di giovedì 8 Marzo.

La prevenzione esercitata attraverso le tecniche, chiaramente illustrate dai tecnici di Opes Salerno esperti nel settore delle arti marziali, è fondamentale.

Grazie alle arti marziali si avrà la possibilità non solo di prevenire ma di esercitare a pieno quello che è un proprio diritto.

Difenditi, vieni l’8 Marzo all’iniziativa proposta da Opes Salerno, non rimandare a domani ciò che ti viene offerto oggi.

La partecipazione è completamente gratuita.

Si ringrazia il comune di Sant’Egidio del Monte Albino, nella persona del sindaco Nunzio Carpentieri, e l’assessore allo sport Angelo Spirito, per aver accettato la nostra iniziativa.

 

 

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *