Campionato Regionale Ginnastica Ritmica Campania

Campionato Regionale della Campania di Ginnastica Ritmica

Nocera Inferiore, 7 aprile – Il mondo affascinante della Ginnastica Ritmica si prepara ad accogliere uno degli eventi più attesi dell’anno: il Campionato Regionale della Campania, che avrà luogo presso il PalaCoscioni di Nocera Inferiore il 7 aprile 2024.

Una celebrata manifestazione regionale – Il Campionato Regionale della Campania di Ginnastica Ritmica rappresenta una grande opportunità, in quanto ginnaste provenienti da diverse città si confronteranno in una competizione di straordinaria bellezza artistica, dimostrando talento, disciplina e dedizione.

Un’esperienza visiva unica – Il Palcoscioni di Nocera Inferiore è stato scelto come cornice pe

rfetta per accogliere atleti, allenatori e appassionati di ginnastica ritmica. Gli spettatori saranno rapiti da un mix di eleganza, 

agilità e creatività grazie ai movimenti armoniosi e all’utilizzo di attrezzi come cerchi, palle, clavette e nastri. Uno spettacolo visivamente affascinante in quanto richiede non solo talento atletico ma anche una profonda comprensione dell’arte del movimento.

⬇️ Per scaricare il Modulo di iscrizione clicca qui ⬇️

MODULO-ISCRIZIONE-GINNASTICA-RITMICA

 

⬇️ Per scaricare il Programma clicca qui ⬇️

Programmi

⬇️ Per scaricare il Percorso clicca qui ⬇️

PercorsoMotorio

 

Maggiori informazioni

Se desideri maggiori dettagli sull’evento o hai domande specifiche, ti invitiamo a contattare la Responsabile Nazionale, Alessandra Benvenuto, attraverso il seguente link: https://bit.ly/Campionatoregionale

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *