

Si è tenuta ieri 16 Luglio la riunione della nuova unità operativa del settore calcio della provincia di Salerno.
Con questa novità l’Opes Salerno ha nominato una commissione di coordinatori che nel corso del nuovo anno accademico si occuperanno esclusivamente del settore calcio nell’intera provincia.
I coordinatori eletti sono un modo per poter garantire maggiore assistenza a tutte le associazioni calcio presenti sul territorio della provincia di Salerno.
‘L’anno trascorso è stato un anno difficile per noi Ente che ci siamo trovati di fronte a persone non proprio competenti e per le asd che non hanno ricevuto il supporto dovuto, per questo abbiamo deciso di lanciare questa novità al fine si garantire il giusto sostegno a chi decide di affidarsi alle nostre mani.’
Queste le parola del presidente Gioia Di Prisco che ha messo appunto questa news con l’aiuto del Presidente Regionale Gianluigi Antonini, ma anche grazie alle associazioni che esponendo i loro problemi direttamente a noi Ente ci hanno permesso di irrobustire i nostri punti deboli e di tagliare via le mele marce.
Tutto questo per l’amore dello sport e per supporto e promozione i due principi cardini alla base del nostro agire.
Sperando di offrire sempre maggiori servizi e garantire la massima semplificazione delle attività delle piccole e grandi associazioni del territorio vi presentiamo i nuovi coordinatori provinciali.
Cilento- Nastro Carmine
Agro Sarnese/ Nocerino- Corrado Giuseppe
Salerno Sud-
Finiguerra Alfonso
Salerno Nord-
Paglionico Michele
Vallo di Diano
Piro Vincenzo