Telese Terme (BN)- Grande Festa del Judo

La festa dei lavoratori del 1 Maggio si è trasformata nella festa dei piccoli Judoca a Telese.
Alla manifestazione organizzata dal Maestro Di Paola si sono visti oltre 150 piccoli Samurai cimentarsi in percorsi psicomotori e tantissime altre prove di abilità.

La cosa più bella ed emozionante della giornata è stata vedere il sorriso sul viso di ogni bambino che con grande entusiasmo ha preso parte alla favolosa giornata superando ogni prova preposta.
Alla manifestazione oltre alle associazioni beneventane hanno partecipato associazioni provenienti sia dal napoletano che dal salernitano.
Tra l’altro erano presenti anche il Maestro Piccirillo storico maestro del Judo Nazionale e il nostro referente provinciale del Judo Opes il Maestro Salernitano Domenico che oltre a portare i saluti della nostra comunità, hanno stretto un bellissimo gemellaggio con i Telesini rimanendo nell’ incantevole cornice del parco del Grassano per trascorre qualche altra ora di svago e di divertimento con tutte le famiglie accorse.

Una giornata quindi all’insegna dello sport che ci piace, inteso come attività motoria ma come svago, passione e comunione!!!
Questo è lo sport di Opes.

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *